L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?"

L'ex Virdis e la domanda alla società: Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)

L'ex attaccante rossonero ha scritto sui social: "Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)

"Baresi & C. dei simboli. Quel club non c'è più"

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)

Il pubblico di San Siro non risparmia Zlatan Ibrahimovic nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni del Milan. (Calciomercato.com)

Un tappeto rosso a dividere il campo a metà, una prospettiva che alzando lo sguardo porta sul maxischermo dove passano le immagini: Il braccio alto e la maglietta fuori dai calzoncini di Franco Baresi, le esultanze spiritate di Pippo Inzaghi, l'iconico balletto dopo uno dei tanti, tantissimi gol di Marco van Basten. (il Giornale)