Messaggio potente di Paolo Maldini dopo Milan-Genoa: gli rispondono subito 4 calciatori rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex capitano e dirigente rossonero ha condiviso su Instagram un post corredato di testo e immagini eloquenti. La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... (Milan News)
La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. (Milan News 24)
Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. (Sky Sport)
In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)
Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. Mentre i tifosi hanno applaudito e fatto cori per tutti gli ex, specialmente Inzaghi, corso sotto la Curva Sud come ai bei tempi, hanno fischiato Zlatan Ibrahimović ogni qualvolta è stato inquadrato sui maxi-schermi dello stadio. (Pianeta Milan)
Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)