Maldini: “Auguri Milan, nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la nostra famiglia”. E Theo…
![Maldini: “Auguri Milan, nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la nostra famiglia”. E Theo…](https://q5.informazione.it/pics/a7400469-a34a-44d2-8b25-b949f715592b.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Maldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: “Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo... PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. (Tuttosport)
"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. (Diretta)
L'ex capitano e dirigente rossonero ha condiviso su Instagram un post corredato di testo e immagini eloquenti. (Fanpage.it)
![](https://q8.informazione.it/pics/f4f4283d-0fb6-47c6-96f3-609a0c16e6a7.jpg)
A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. I dirigenti rossoneri hanno voluto evitare il contatto con i tifosi e la loro contestazione. Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. (Milan News 24)
Mentre era in corso la cerimonia di premiazione delle Legends del club rossonero, tra cui Marco van Basten e Pippo Inzaghi, i maxischermi di San Siro hanno inquadrato in un paio di occasioni l'ex attaccante svedese, attuale senior advisor del patron Gerry Cardinale, intento a scambiare qualche parola con Filippo Inzaghi, uno degli ex milanisti che hanno partecipato alla festa precedente alla sfida di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria. Clima pesante Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. (Milan News 24)