125 anni Milan, Cardinale diserta la festa: fischi anche per Ibrahimovic

125 anni Milan, Cardinale diserta la festa: fischi anche per Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. Mentre i tifosi hanno applaudito e fatto cori per tutti gli ex, specialmente Inzaghi, corso sotto la Curva Sud come ai bei tempi, hanno fischiato Zlatan Ibrahimović ogni qualvolta è stato inquadrato sui maxi-schermi dello stadio. (Pianeta Milan)

Su altri media

Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. La sua assenza alla festa dei 125 anni del Milan a San Siro prima della partita contro il Genoa ha fatto molto rumore. (Sport Mediaset)

Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... (Milan News)

tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)

Milan, parata di celebrità alla festa per i 125 anni: tutti i presenti

Il Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, Generale di Brigata Riccardo Sciuto, accompagnato dal Comandante del Reparto Operativo di Catanzaro, Tenente Colonnello Giovanni Burgio, dal Tenente Andrea Flebus e dal Comandante della Stazione di Marcellinara, Maresciallo Capo Alberico Ingino, ha portato il caloroso e affettuoso abbraccio dell’Arma all’Appuntato Pasquale Caiola che, circondato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti, ha festeggiato il traguardo dei 102 anni. (Corriere di Lamezia)

Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. (Pianeta Milan)

Poco prima dell'inizio della partita, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere come Marco van Basten, Filippo Inzaghi, Franco Baresi (figure storiche del club che sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan ) che hanno ricevuto un prezioso trofeo firmato da Tiffany &Co. (Tuttosport)