125 anni del Milan, gli auguri del biancoceleste Romagnoli - FOTO

125 anni del Milan, gli auguri del biancoceleste Romagnoli - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Alessio Romagnoli ha voluto fare gli auguri al Milan per i 125 anni: per il difensore della Lazio 7 stagioni in rossonero e uno scudetto da capitano Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. 125 anni del Milan, gli auguri del biancoceleste Romagnoli 23 Romano, laziale (perdonato il peccatuccio di gioventù in giallorosso) e che ha fatto di tutto per arrivarci, non può però ricordare con affetto un periodo di carriera particolarmente felice in rossonero, in cui ha vinto uno scudetto da capitano. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Povero Diavolo. (Il Sole 24 ORE)

Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)

PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)

Milan, nuova contestazione ultrà alla festa di Natale

Versione che lascia innumerevoli dubbi, lasciando i fischi al solo Zlatan Ibrahimovic. Sarebbero stati quasi certamente applausi per Paolo Maldini, il capitano più vincente, il dirigente dell’ultimo Scudetto, la cui mancata partecipazione è avvolta ufficialmente dal mistero. (Quotidiano Sportivo)

Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria. Clima pesante Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. (Milan News 24)

Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Corriere della Sera)