Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: il gesto prima della cena di gala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. Il gesto prima della cena di gala La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. I dirigenti rossoneri hanno voluto evitare il contatto con i tifosi e la loro contestazione. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero festeggia il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che arriva dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la contestazione da parte della Curva Sud. (TUTTO mercato WEB)
Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)
Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. Nel mirino sono finiti anche Leao, Theo Hernandez e Calabria ai quali è stato chiesto di tirare fuori gli attributi e di dare di più per la maglia. (Milan News 24)
La prima società calcistica di Milano, che detiene il maggior numero di trofei internazionali fra quelle italiane, nacque dunque nel lussuoso albergo di piazza della Repubblica. Oggi è il Principe di Savoia, ma si chiamava Hotel du Nord et des Anglais nel dicembre 1899, quando tra le sue mura venne fondato il Milan football & cricket club. (Corriere Milano)
La sua assenza alla festa dei 125 anni del Milan a San Siro prima della partita contro il Genoa ha fatto molto rumore. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)
Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)