Maldini, gli auguri del grande assente: "Nessuno potrà scalfire il legame col Milan"
![Maldini, gli auguri del grande assente: Nessuno potrà scalfire il legame col Milan](https://q7.informazione.it/pics/0953db99-66ab-409d-8d64-af2389c6a373.png?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”. Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. Attualmente, l'ex centrocampista è il presidente del settore tecnico della FIGC. (Pianeta Milan)
La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)
Mentre era in corso la cerimonia di premiazione delle Legends del club rossonero, tra cui Marco van Basten e Pippo Inzaghi, i maxischermi di San Siro hanno inquadrato in un paio di occasioni l'ex attaccante svedese, attuale senior advisor del patron Gerry Cardinale, intento a scambiare qualche parola con Filippo Inzaghi, uno degli ex milanisti che hanno partecipato alla festa precedente alla sfida di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
![](https://q7.informazione.it/pics/2b391a5a-468c-4ee8-9e67-feabdc13d432.jpg)
E i tifosi, infuriati per una stagione già compromessa, si sono fatti sentire, con una forte contestazione allo stadio e cori contro la società: «Questa società non ci merita», «Noi non siamo americani» e «Ci avete rotto il ... (leggo.it)
Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana (Milan News)
Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)