Milan, gli auguri di Maldini: "Nessuno può scalfire il tuo legame con la nostra famiglia, la storia è memoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua assenza alla festa dei 125 anni del Milan a San Siro prima della partita contro il Genoa ha fatto molto rumore. Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" (Milan News)
Romano, laziale (perdonato il peccatuccio di gioventù in giallorosso) e che ha fatto di tutto per arrivarci, non può però ricordare con affetto un periodo di carriera particolarmente felice in rossonero, in cui ha vinto uno scudetto da capitano. (Lazio News 24)
In una serata che doveva essere di festa, il Milan non va oltre il pari senza reti contro un Genoa tutt'altro che imbattibile. (leggo.it)
Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)
Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)
L'ex attaccante rossonero ha scritto sui social: "Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. Pietro Paolo Virdis fa un appunto alla festa per i 125 anni del Milan organizzata domenica sera a San Siro. (Calciomercato.com)