Milan, nuova contestazione ultrà alla festa di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)
I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. Sarebbero stati quasi certamente applausi per Paolo Maldini, il capitano più vincente, il dirigente dell’ultimo Scudetto, la cui mancata partecipazione è avvolta ufficialmente dal mistero. (Quotidiano Sportivo)
Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. Il gesto prima della cena di gala La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. (Milan News 24)
Quando si dice: “un nome, una garanzia”. In questo caso è proprio così, perché se parli di «Amiche Creative», sicuramente capiterà qualcosa di bello. Il gruppo, nato lo scorso anno a Decollatura, infatti, sta regalando al piccolo centro del Reventino vere e proprie opere d’arte tutte, rigorosamente, realizzate all’uncinetto. (Corriere di Lamezia)
L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" (Milan News)
Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)