MN - La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" La dirigenza ha scelto di non fronteggiare la contestazione dei tifosi all'ingresso della cena di gala per i 125 anni del Milan: Ibrahimovic e Furlani, come riportato da Sky Sport (LEGGI ), sono entrati dall'ingresso secondario. Nonostante questo la Curva ha voluto "dedicare" un coro alla società in contumacia e che "non si è fatta vedere". (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
E i tifosi, infuriati per una stagione già compromessa, si sono fatti sentire, con una forte contestazione allo stadio e cori contro la società: «Questa società non ci merita», «Noi non siamo americani» e «Ci avete rotto il ... (leggo.it)
Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)
La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. (Milan News 24)
In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. (Sport Mediaset)
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" (Milan News)
Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”. (La Gazzetta dello Sport)