Milan, Virdis stronca Cardinale: "STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi?????". Festa rovinata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prestazione al limite dell’inguardabile. Un altro pari che allontana la squadra da un’Atalanta in vetta lontana già 14 punti nonostante la gara da giocare di Bologna. È un Milan in confusione totale quello visto domenica sera contro il Genoa, spento nonostante lo stimolo di una vittoria da ricercare per festeggiare al meglio i 125 anni del club, sotto gli occhi di diverse leggende del passato che più che emozionarsi in tribuna stampa hanno sbadigliato. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. (Pianeta Milan)
PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)
Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)
Una nuova contestazione per la dirigenza del Milan dopo quella di ieri a San Siro per il pareggio contro il Genoa. Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Corriere della Sera)
125 anni del Milan, gli auguri del biancoceleste Romagnoli 23 Alessio Romagnoli ha voluto fare gli auguri al Milan per i 125 anni: per il difensore della Lazio 7 stagioni in rossonero e uno scudetto da capitano (Lazio News 24)
I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. Sarebbero stati quasi certamente applausi per Paolo Maldini, il capitano più vincente, il dirigente dell’ultimo Scudetto, la cui mancata partecipazione è avvolta ufficialmente dal mistero. (Quotidiano Sportivo)