La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Sport Mediaset)
L’opera è realizzata dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, in collaborazione tra il club rossonero e Snaifun, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva. Il progetto nasce, infatti, per celebrare la storia di Ac Milan e il forte legame che ha con la città di Milano. (La Repubblica)
Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere" (Milan News)
La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)
L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)
In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. (Sport Mediaset)