PHOTOGALLERY MN - Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori

PHOTOGALLERY MN - Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori Serata surreale quella che si sta vivendo a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di ieri contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, oggi si festeggia il 125° con la cena di gala. Presenti all'evento tutta la squadra, la società, alcune leggende del club e altri invitati che brindano alla storia rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. (Milan News 24)

Il Comandante della Legione Carabinieri “Calabria”, Generale di Brigata Riccardo Sciuto, accompagnato dal Comandante del Reparto Operativo di Catanzaro, Tenente Colonnello Giovanni Burgio, dal Tenente Andrea Flebus e dal Comandante della Stazione di Marcellinara, Maresciallo Capo Alberico Ingino, ha portato il caloroso e affettuoso abbraccio dell’Arma all’Appuntato Pasquale Caiola che, circondato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti, ha festeggiato il traguardo dei 102 anni. (Corriere di Lamezia)

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)

I tifosi del Milan contestano la società dopo il pareggio con il Genoa

Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. (Pianeta Milan)

Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. (Pianeta Milan)

La festa dei 125 anni del club rossonero, tanti ospiti in tribuna, la maglia celebrativa. Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic veniva inquadrato sul maxi schermo, il popolo rossonero non si risparmiava criticando aspramente il dirigente svedese con fischi e insulti di vario genere. (Il Fatto Quotidiano)