Milan contestato ancora: tifosi non risparmiano Leao, applausi per Pulisic

Milan contestato ancora: tifosi non risparmiano Leao, applausi per Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. Presenti, anche in questa circostanza, i tifosi della Curva Sud. Ieri i sostenitori del Diavolo hanno contestato pesantemente la proprietà così come la dirigenza oltre ovviamente i giocatori. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

La sua assenza alla festa dei 125 anni del Milan a San Siro prima della partita contro il Genoa ha fatto molto rumore. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)

Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. Nel mirino sono finiti anche Leao, Theo Hernandez e Calabria ai quali è stato chiesto di tirare fuori gli attributi e di dare di più per la maglia. (Milan News 24)

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – FOTO

“Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”. Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

L'unico nel quale ha giocato per tutta la carriera. L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. (Milan News 24)