Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria. Clima pesante La serata della festa dei 125 anni del Milan non è stata bella, a livello di clima, a causa della contestazione dei tifosi. Come raccontato da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, 100-150 tifosi della Curva Sud hanno chiesto a Cardinale di vendere il club. Nel mirino sono finiti anche Leao, Theo Hernandez e Calabria ai quali è stato chiesto di tirare fuori gli attributi e di dare di più per la maglia. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. Versione che lascia innumerevoli dubbi, lasciando i fischi al solo Zlatan Ibrahimovic. (Quotidiano Sportivo)
Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)
Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori (Milan News)
Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. Altri punti buttati e quarto posto lontano con le squadre in avanti che corrono senza sosta. (Pianeta Milan)
La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)
Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana (Milan News)