Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. Il difensore, con la fascia da capitano al braccio, ha sollevato al cielo l’ultimo trofeo vinto nel recente passato dal Milan: l’indimenticabile scudetto del 2022 con Pioli in panchina. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere" (Milan News)
Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. (Milan News 24)
Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)
Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)
Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. (Liberoquotidiano.it)
Oggi è il Principe di Savoia, ma si chiamava Hotel du Nord et des Anglais nel dicembre 1899, quando tra le sue mura venne fondato il Milan football & cricket club. All’epoca però l’Italia era una monarchia e in quella piazza stava la vecchia Stazione Centrale, che le dava il nome. (Corriere Milano)