Maldini, gli auguri per i 125 anni del Milan: “La storia è memoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)
Su altri giornali
Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)
"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan (Diretta)
In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... (Milan News)
Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. (Liberoquotidiano.it)
Una contestazione pacifica ma decisa quella portata avanti da circa centocinquanta tifosi del Milan in occasione della cena nataliza organizzata per celebrare il 125° anniversario del club (a cui hanno partecipato anche diverse leggende del club rossonero). (Sky Sport)