Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – FOTO

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. (Milan News 24)

Su altre fonti

Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia", recita uno striscione I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan (Diretta)

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. Milan-Genoa 0-0, una festa poco bella quella dei rossoneri. (Pianeta Milan)

"Baresi & C. dei simboli. Quel club non c'è più"

Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. (Tuttosport)

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)

Un tappeto rosso a dividere il campo a metà, una prospettiva che alzando lo sguardo porta sul maxischermo dove passano le immagini: Il braccio alto e la maglietta fuori dai calzoncini di Franco Baresi, le esultanze spiritate di Pippo Inzaghi, l'iconico balletto dopo uno dei tanti, tantissimi gol di Marco van Basten. (il Giornale)