All’Ippodromo Snai San Siro un murale lungo 20 metri per celebrare i 125 anni di storia del Milan

All’Ippodromo Snai San Siro un murale lungo 20 metri per celebrare i 125 anni di storia del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Centoventicinque anni di partite, goal, sogni e passione rappresentati in un murale all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per celebrare la storia di Ac Milan. L’opera è realizzata dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, in collaborazione tra il club rossonero e Snaifun, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva. Il progetto nasce, infatti, per celebrare la storia di Ac Milan e il forte legame che ha con la città di Milano. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sfilano le leggende rossonere, non per niente inserite nella hall of fame del club, proprio alla vigilia dei 125 anni di fondazione (nella foto il murales celebrativo). (il Giornale)

Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori (Milan News)

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria

Presenti, anche in questa circostanza, i tifosi della Curva Sud. Ieri i sostenitori del Diavolo hanno contestato pesantemente la proprietà così come la dirigenza oltre ovviamente i giocatori. Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. (CalcioMercato.it)

Quella tra Milan e Genoa doveva essere una partita speciale. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)