Paolo Maldini, il messaggio a mezzanotte scatena la rivolta contro Cardinale: Milan, è caos

Paolo Maldini, il messaggio a mezzanotte scatena la rivolta contro Cardinale: Milan, è caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 16 dicembre 2024 Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. Tanti i campioni presenti, come il mitico trio olandese Van Basten-Gullit-Rijkaard, ma tanti “e rumorosi” anche gli assenti: Rivera, Sacchi, Boban, Savicevic, Weah, Baggio, Desailly, Simone, Panucci, Dida, Cafu, Pirlo, Sheva, Ronaldinho. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Maldini è destinato a far discutere, anche quando scrive un post di auguri per il suo amato Milan: ecco cosa è successo L’assenza di Paolo Maldini a San Siro ha fatto rumore, ma quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe farlo ancor di più. (MilanLive.it)

Redazione PM 16 dicembre - 14:30 Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, uno dei più grandi centrocampisti della storia rossonera. (Pianeta Milan)

Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Milan News 24)

Maldini, gli auguri per i 125 anni del Milan: “La storia è memoria”

tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Sport Mediaset)

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)