Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro

Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan contestato alla cena per i 125 anni, i dirigenti entrano da un ingresso sul retro Prosegue la contestazione da parte dei tifosi del Milan nella serata in cui il club rossonero festeggia il 125° anniversario di storia con una cena di gala in zona Sant'Agostino. Un evento che arriva dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Genoa in campionato, un passaggio a vuoto che ha scatenato la contestazione da parte della Curva Sud. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un tappeto rosso a dividere il campo a metà, una prospettiva che alzando lo sguardo porta sul maxischermo dove passano le immagini: Il braccio alto e la maglietta fuori dai calzoncini di Franco Baresi, le esultanze spiritate di Pippo Inzaghi, l'iconico balletto dopo uno dei tanti, tantissimi gol di Marco van Basten. (il Giornale)

Dopo la sfilata delle leggende rossonere, il Milan di oggi è sceso in campo dimostrando la cruda realtà: al momento il Diavolo non è una squadra da Champions League. Il Diavolo non è riuscito a vincere per onorare la festa del 125esimo anniversario del club. (Pianeta Milan)

L’assenza di Paolo Maldini a San Siro ha fatto rumore, ma quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe farlo ancor di più. Tutta colpa di una storia condivisa e poi cancellata dal Milan, ma proviamo ad andare con ordine. (MilanLive.it)

Messaggio potente di Paolo Maldini dopo Milan-Genoa: gli rispondono subito 4 calciatori rossoneri

Un altro pari che allontana la squadra da un’Atalanta in vetta lontana già 14 punti nonostante la gara da giocare di Bologna. È un Milan in confusione totale quello visto domenica sera contro il Genoa, spento nonostante lo stimolo di una vittoria da ricercare per festeggiare al meglio i 125 anni del club, sotto gli occhi di diverse leggende del passato che più che emozionarsi in tribuna stampa hanno sbadigliato. (Liberoquotidiano.it)

tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)

L'ex capitano e dirigente rossonero ha condiviso su Instagram un post corredato di testo e immagini eloquenti. (Fanpage.it)