VIDEO MN - Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana Altri giocatori rossoneri sono arrivati alla cena di gala per i 125 anni del Milan. Il terzino francese Theo Hernandez, in compagnia della compagna Zoe, è stato accolto come altri compagni dal coro: "Tirate fuori i coglioni". Diversa l'accoglienza invece per i connazionali Mike Maignan e Youssouf Fofana oltre che per Tijjani Reijnders che sono stati applauditi dai tifosi. (Milan News)
Su altri media
"Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. (Sport Mediaset)
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)
Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)
Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)
Presenti, anche in questa circostanza, i tifosi della Curva Sud. Ieri i sostenitori del Diavolo hanno contestato pesantemente la proprietà così come la dirigenza oltre ovviamente i giocatori. Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva (CalcioMercato.it)
Nel mirino la società (“Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”), come già successo ieri a San Siro dopo il pareggio a reti bianche col Genoa, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)