I tifosi del Milan contestano la società dopo il pareggio con il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella tra Milan e Genoa doveva essere una partita speciale. La festa dei 125 anni del club rossonero, tanti ospiti in tribuna, la maglia celebrativa. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic veniva inquadrato sul maxi schermo, il popolo rossonero non si risparmiava criticando aspramente il dirigente svedese con fischi e insulti di vario genere. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. (Sport Mediaset)
Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. (Liberoquotidiano.it)
In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)
La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" (Milan News)
In primo luogo Gerry Cardinale, il proprietario che, si dice, non voglia appropriarsi di quella che è la storia, costruendo il futuro. Sarebbero stati quasi certamente applausi per Paolo Maldini, il capitano più vincente, il dirigente dell’ultimo Scudetto, la cui mancata partecipazione è avvolta ufficialmente dal mistero. (Quotidiano Sportivo)
Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)