Puma celebra i 125 anni di AC Milan

Puma celebra i 125 anni di AC Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)

Anche Theo contestato. Applausi per Maignan, Reijnders e Fofana (Milan News)

Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)

MN - Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan

La protesta della Curva Sud, riunita davanti al locale in cui tra poco il Milan festeggerà ufficialmente il 125esimo compleanno, parte così. Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. Attualmente, l'ex centrocampista è il presidente del settore tecnico della FIGC. (Pianeta Milan)

Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)