FESTA A METà. Cardinale non c’è. Da Maldini a Rivera quante assenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tre olandesi come massima attrazione al fianco dei membri delle Hall of Fame, ma dei 125 anni del Milan hanno fatto discutere più le assenze. In primo luogo Gerry Cardinale, il proprietario che, si dice, non voglia appropriarsi di quella che è la storia, costruendo il futuro. Versione che lascia innumerevoli dubbi, lasciando i fischi al solo Zlatan Ibrahimovic. Sarebbero stati quasi certamente applausi per Paolo Maldini, il capitano più vincente, il dirigente dell’ultimo Scudetto, la cui mancata partecipazione è avvolta ufficialmente dal mistero. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. (Diretta)
Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)
Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. (CalcioMercato.it)
Poche ore dopo la festa a San Siro e i fischi per lo 0-0 col Genoa, sui social la Paolo Maldini ha scritto un messaggio per il compleanno del club. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Sky Sport)
Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Milan News 24)
Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)