Medagliere Italia Olimpiadi 2024: Silvana Maria Stanco è argento nel tiro a volo

Medagliere Italia Olimpiadi 2024: Silvana Maria Stanco è argento nel tiro a volo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vogue Italia INTERNO

Disciplina per disciplina, tra successi in solitaria o a squadre: tutte le medaglie vinte dagli atleti azzurri ai giochi olimpici di Parigi 2024 ## Medagliere dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: gli azzurri puntano a battere il record di Tokyo 2020 L’Italia si presenta alle Olimpiadi di Parigi 2024 con il numero record di 403 atleti, di cui 209 maschili e 194 femminili (la maggior parte sarà impegnata nell'Ateltica). (Vogue Italia)

Su altri media

Si tinge d’argento la fossa olimpica azzurra: ai Giochi di Parigi 2024 Silvana Maria Stanco è seconda nel trap femminile, battuta soltanto dalla guatemalteca Adriana Ruano Oliva, mentre completa il podio l’australiana Penny Smith, medaglia di bronzo. (OA Sport)

Il bottino provvisorio degli atleti italiani ai Giochi nella capitale francese sale così a tre ori, sei argenti e quattro bronzi. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Silvana Stanco ha conquistato la medaglia d'argento nel trap o fossa olimpica femminile. La 31enne azzurra delle Fiamme Gialle ha chiuso con il punteggio di (40/50), alle spalle della guatemalteca Ruano Oliva (45/50). (Corriere della Sera)

Parigi 2024, Silvana Stanco vince l'argento nel trap

Immensa Stanco, argento nel Trap donne La 31enne chiude al secondo posto dietro Ruano, battuta Smith: è la tredicesima medaglia azzurra (Sport Mediaset)

Bisogna partire da qui per capire questa disciplina, bisogna partire da qui per capire il senso di una medaglia d’argento e di chi l’ha vinta: Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo, residenza rimasta ad Avellino (ha il doppio passaporto) e il progetto di trasferirsi definit… «Per me il fucile è come una racchetta, non ho mai pensato all’arma che ho in mano se non per rompere i piattelli». (La Stampa)

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su discovery+ (La Gazzetta dello Sport)