Montezemolo presidente della Lega Serie A, l'ipotesi stuzzica i club del Nord: Simonelli resta in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte 11 Luca Cordero di Montezemolo entra nella lista dei possibili candidati per la presidenza della Lega Serie A. Il nome dell'ex presidente di FIAT e Confindustria stuzzica soprattutto le società del Nord e nelle scorse ore è stato fatto in diversi ‘ambienti' in vista della seconda assemblea elettiva che andrà in scena venerdì 20 dicembre alle ore 14. Quello di Montezemolo sarebbe il nome che Claudio Lotito starebbe pensando di mettere sul tavolo per concorrere contro Ezio Simonelli, che ha ottenuto 13 voti nella prima tornata e non ha raggiunto il quorum. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi è una giornata importante per la Lega Serie A si ritroverà in Assemblea per votare il nuovo presidente. L'ex presidente della Ferrari con cui ha conquistato 19 titoli mondiali, ex manager di Fiat e Confindustria, è il profilo oggetto di rumor della vigilia. (Tuttosport)
La prima votazione si è conclusa senza risultati: Simonelli ha raccolto 13 voti, a un passo dal quorum di 14 necessario per l’elezione. Le elezioni per la presidenza della Lega Serie A si avvicinano alla seconda tornata, con il nome di Luca Cordero di Montezemolo che si aggiunge alla lista dei candidati per succedere a Lorenzo Casini. (SNAI Sportnews)
Sono le parole di Luca Cordero di Montezemolo all’Ansa. L’imprenditore chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell’assemblea della Lega di serie A che oggi sarà chiamata per la seconda volta al voto per il nuovo presidente. (ilmessaggero.it)
A poche ore dalla seconda assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche della Lega di A, spunta un nome a sorpresa, in grado di sparigliare le carte e seminare dubbi fra i presidenti, prima del voto. (CalcioNapoli24)
TMW Elezioni in Serie A, oggi secondo round: Simonelli in pole, Montezemolo si è già defilato (TUTTO mercato WEB)
Montezemolo: "La presidenza della Lega di A? Grazie, ma sono impegnato" (Milan News)