Lega Serie A, ipotesi Montezemolo presidente. Club valutano anche nuovo ad

Lega Serie A, ipotesi Montezemolo presidente. Club valutano anche nuovo ad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio SPORT

I club di Serie A sfogliano la margherita e continuano a ragionare sul nome del prossimo presidente di Lega. Nelle ultime ore, una delle idee che stuzzica diverse squadre del Nord, a quanto apprende... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

I club di Serie A sono attesi ad una nuova riunione per decidere il nuovo presidente di Lega: dopo la fumata grigia del 9 dicembre, domani ci sarà un nuovo incontro. Ecco che ora, assieme a Simonelli e a Lorenzo Casini, il presidente in carica eletto nel marzo del 2022, è spuntato il nome di Luca Cordero di Montezemolo. (Eurosport IT)

Nonostante rimanga come nome in pole position – Simonelli piace a Inter, Juventus, Atalanta, Roma e Milan – c’è il problema della possibile incandidabilità, visti suoi ruoli nei collegi sindacali di Mediaset, Fininvest e Mondadori, tutti legati al Monza. (Cagliari News 24)

Sono le parole di Luca Cordero di Montezemolo all’Ansa. «Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. (ilmessaggero.it)

Elezioni in Serie A, oggi secondo round: Simonelli in pole, Montezemolo si è già defilato

11 Quello di Montezemolo sarebbe il nome che Claudio Lotito starebbe pensando di mettere sul tavolo per concorrere contro Ezio Simonelli, che ha ottenuto 13 voti nella prima tornata e non ha raggiunto il quorum. (Fanpage.it)

Le elezioni per la presidenza della Lega Serie A si avvicinano alla seconda tornata, con il nome di Luca Cordero di Montezemolo che si aggiunge alla lista dei candidati per succedere a Lorenzo Casini. L’ex presidente della Ferrari e della FIAT potrebbe rappresentare una svolta significativa per il futuro della Lega, anche se Ezio Simonelli continua a essere considerato il favorito. (SNAI Sportnews)

Altro giro, altra corsa. Dopo la fumata grigia nella prima assemblea del 9 dicembre, le venti società di Serie A si riuniranno per provare a eleggere il nuovo presidente. L'assemblea è in programma nel primo pomeriggio, dopo che in mattinata si celebrerà un consiglio federale al quale parteciperanno in videoconferenza, insieme al presidente uscente Lorenzo Casini, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta e quello della Lazio Claudio Lotito. (TUTTO mercato WEB)