Montezemolo: "La presidenza della Lega di A? Grazie, ma sono impegnato"

Montezemolo: La presidenza della Lega di A? Grazie, ma sono impegnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Montezemolo: "La presidenza della Lega di A? Grazie, ma sono impegnato" "Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare...con Italo". Cosi' Luca Cordero di Montezemolo, in un dichiarazione all'ANSA, chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell'Assemblea della Lega di serie A che oggi sara' chiamata per la seconda volta al voto di rinnovo dei suoi vertici. (Milan News)

Su altri media

Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare con Italo». L’imprenditore chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell’assemblea della Lega di serie A che oggi sarà chiamata per la seconda volta al voto per il nuovo presidente. (ilmessaggero.it)

Quello di Montezemolo sarebbe il nome che Claudio Lotito starebbe pensando di mettere sul tavolo per concorrere contro Ezio Simonelli, che ha ottenuto 13 voti nella prima tornata e non ha raggiunto il quorum. (Fanpage.it)

«Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare…con Italo». Così Luca Cordero di Montezemolo, in una dichiarazione all’ANSA, chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell’Assemblea della Lega di Serie A che oggi sarà chiamata per la seconda volta al voto di rinnovo dei suoi vertici. (Calcio e Finanza)

Montezemolo: «Presidenza Serie A? Grazie, ma sono molto impegnato»

Un profilo che potrebbe mettere d’accordo le due fazioni contrapposte: c’è da dialogare col governo e servono relazioni per esempio i diritti tv Lega Serie A, ecco Montezemolo il nome che potrebbe sparigliare (Gazzetta) (IlNapolista)

Altro giro, altra corsa. Dopo la fumata grigia nella prima assemblea del 9 dicembre, le venti società di Serie A si riuniranno per provare a eleggere il nuovo presidente. L'assemblea è in programma nel primo pomeriggio, dopo che in mattinata si celebrerà un consiglio federale al quale parteciperanno in videoconferenza, insieme al presidente uscente Lorenzo Casini, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta e quello della Lazio Claudio Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Lega serie A, un contesto di divisioni e strategie La prima votazione si è conclusa senza risultati: Simonelli ha raccolto 13 voti, a un passo dal quorum di 14 necessario per l’elezione. (SNAI Sportnews)