Montezemolo: «Presidenza Serie A? Grazie, ma sono molto impegnato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare…con Italo». Così Luca Cordero di Montezemolo, in una dichiarazione all’ANSA, chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell’Assemblea della Lega di Serie A che oggi sarà chiamata per la seconda volta al voto di rinnovo dei suoi vertici. Alla prima tornata, il favorito Ezio Simonelli aveva preso 13 preferenze; alla seconda, come alla prima, saranno necessari ancora 14 voti per riuscire a eleggere il nuovo presidente. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
La prima votazione si è conclusa senza risultati: Simonelli ha raccolto 13 voti, a un passo dal quorum di 14 necessario per l’elezione. Le elezioni per la presidenza della Lega Serie A si avvicinano alla seconda tornata, con il nome di Luca Cordero di Montezemolo che si aggiunge alla lista dei candidati per succedere a Lorenzo Casini. (SNAI Sportnews)
TMW Elezioni in Serie A, oggi secondo round: Simonelli in pole, Montezemolo si è già defilato (TUTTO mercato WEB)
I club di Serie A sfogliano la margherita e continuano a ragionare sul nome del prossimo presidente di Lega. Nelle ultime ore, una delle idee che stuzzica diverse squadre del Nord, a quanto apprende... (Virgilio)
"Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare...con Italo". Cosi' Luca Cordero di Montezemolo, in un dichiarazione all'ANSA, chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell'Assemblea della Lega di serie A che oggi sara' chiamata per la seconda volta al voto di rinnovo dei suoi vertici. (Milan News)
A poche ore dalla seconda assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche della Lega di A, spunta un nome a sorpresa, in grado di sparigliare le carte e seminare dubbi fra i presidenti, prima del voto. (CalcioNapoli24)
L'ex presidente della Ferrari con cui ha conquistato 19 titoli mondiali, ex manager di Fiat e Confindustria, è il profilo oggetto di rumor della vigilia. Nelle ultime ore, però, è stato fatto anche il nome di Luca Cordero di Montezemolo. (Tuttosport)