Lega serie A, Montezemolo: «Il mio nome? Grazie, ma sono impegnato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare con Italo». Sono le parole di Luca Cordero di Montezemolo all’Ansa. L’imprenditore chiude alle ipotesi circolate in queste ore, in vista dell’assemblea della Lega di serie A che oggi sarà chiamata per la seconda volta al voto per il nuovo presidente. Sul tavolo resta la candidatura di Ezio Simonelli, presentata ufficialmente già a inizio mese. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
I club di Serie A sfogliano la margherita e continuano a ragionare sul nome del prossimo presidente di Lega. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nelle ultime ore, però, è stato fatto anche il nome di Luca Cordero di Montezemolo. Oggi è una giornata importante per la Lega Serie A si ritroverà in Assemblea per votare il nuovo presidente. (Tuttosport)
Altro giro, altra corsa. Dopo la fumata grigia nella prima assemblea del 9 dicembre, le venti società di Serie A si riuniranno per provare a eleggere il nuovo presidente. L'assemblea è in programma nel primo pomeriggio, dopo che in mattinata si celebrerà un consiglio federale al quale parteciperanno in videoconferenza, insieme al presidente uscente Lorenzo Casini, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta e quello della Lazio Claudio Lotito. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di domani i presidenti dei club di Serie A si troveranno per l’elezione del nuovo presidente della Lega e nonostante Ezio Simonelli rimanga il favorito nelle ultime ore è spuntato il nome di un ex Juve. (Juventus News 24)
Alla prima tornata, il favorito Ezio Simonelli aveva preso 13 preferenze; alla seconda, come alla prima, saranno necessari ancora 14 voti per riuscire a eleggere il nuovo presidente. (Calcio e Finanza)
Luca Cordero di Montezemolo entra nella lista dei possibili candidati per la presidenza della Lega Serie A. Il nome dell'ex presidente di FIAT e Confindustria stuzzica soprattutto le società del Nord e nelle scorse ore è stato fatto in diversi ‘ambienti' in vista della seconda assemblea elettiva che andrà in scena venerdì 20 dicembre alle ore 14. (Fanpage.it)