La scaramanzia di Conte: tocca la statua di Diego e il Napoli vince ancora

La scaramanzia di Conte: tocca la statua di Diego e il Napoli vince ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La mano di Diego guida gli azzurri verso nuovi record prima della sfida di San Siro La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. Conte, Napoli e Maradona Antonio Conte, tecnico del Napoli ha cercato l’ispirazione toccando la statua di Maradona prima di rientrare negli spogliatoi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico azzurro ha toccato la statua del Pibe de Oro nel tunnel degli spogliatoi, cercando l’ispirazione per una partita speciale Un gesto che vale più di mille parole. Antonio Conte ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona in un momento cruciale di Napoli-Lecce, partita dal significato speciale per il tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Due big inglesi in pressing per Dorgu: il Lecce fissa il prezzo (Milan News)

Intanto, il tecnico della compagine pugliese Luca Gotti ne ha parlato così nella conferenza stampa dopo la partita: "Dorgu oggi compie 20 anni. Che si tratti di un indizio di mercato, al momento, non è dato saperlo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Dorgu: “Conte lo vuole subito”, summit con Oriali. Ecco quanto chiede il Lecce

Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. E occhio al Napoli, Conte è andato a parlargli nel post gara. Guglielmo Cannavale 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 23:26) (SOS Fanta)

La stagione del Napoli è partita alla grande. Ad oggi, gli azzurri occupano la prima posizione in classica con ben quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. A favorire ulteriormente la squadra è stato proprio il pareggio spettacolare arrivato nel Derby d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Lecce non fa sconti: servono 30 milioni per il cartellino del calciatore. Il tecnico azzurro stregato dal giovane danese: tutti i dettagli della trattativa (Napolipiu.com)