VIDEO - Mourinho show in Turchia: mette il pc davanti al Var e viene ammonito

VIDEO - Mourinho show in Turchia: mette il pc davanti al Var e viene ammonito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

José Mourinho torna a far parlare di sé. Poco da fare, che sia per motivi di campo o extra il tecnico portoghese trova sempre il modo di finire al centro dell'attenzione, anche allenando in un campionato magari meno importante rispetto a quelli cui era abituato, come quello turco. L'ultima trovata è arrivata nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, gara che ha visto l'ex allenatore della Roma ammonito. (Il Romanista)

Su altre testate

Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko. José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. Fenerbahçe teve um golo anulado por fora de jogo e Mourinho meteu o seu computador com o frame do lance em frente à câmara da transmissão, tendo levado amarelo por isso 🤣pic. (Milan News 24)

Non cambiare mai, José. Al minuto 76 della sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor (poi vinta 2-0), l'ex tecnico giallorosso ha voluto mostrare in mondovisione un presunto errore arbitrale, piazzando il proprio computer davanti a una delle telecamere presenti vicino alla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho show anche in Turchia! Protesta con l'arbitro col pc davanti alle telecamere col fermo immagine dell'errore

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (la Repubblica)

Mourinho protesta mettendo davanti alla telecamera il pc con le immagini dell'errore arbitrale: ammonito 00:30 (La Stampa)

Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. (Eurosport IT)