Sciopero lunedì 9 settembre 2024: orari dei mezzi, motivazioni e modalità città per città

Sciopero lunedì 9 settembre 2024: orari dei mezzi, motivazioni e modalità città per città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Domani, lunedì 9 settembre 2024, sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 8 ore con modalità differenti da città a città. La protesta indetta da tutti i sindacati confederali per il mancato rinnovo del contratto nazionale di categoria avrà ripercussioni sui pendolari che si muovono coi mezzi pubblici. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per chi dovrà spostarsi nei prossimi giorni, in aereo, treno e, nei grandi centri, anche in metro, i prossimi saranno giorni difficili. Domenica si comincia con tre ore di blocco dei treni, ma i disagi ci sono già per chi vola. (AGI - Agenzia Italia)

Sono numerose le sigle sindacali che hanno indetto uno sciopero dei trasporti, che inizierà alle 3 dell’8 settembre e si protrarrà fino alle 2 del 9 settembre 2024. Anche il personale di Trenitalia e di Italo Treno, infatti, prenderà parte alla mobilitazione. (Virgilio Notizie)

SCIOPERO TRENI - 9 SETTEMBRE Settembre, il mese che sancisce la fine dell'estate e il ritorno al tram tram quotidiano, compresi gli scioperi del trasporto pubblico: non uno, ma ben due in programma. Ecco quando saranno. (Torino Cronaca)

Sciopero di 8 ore nei trasporti (bus e treni locali) lunedi 9 settembre, disagi per chi viaggia anche in Abruzzo

La protesta nei trasporti tra aerei, treni, bus e metro Questo che si apre oggi sarà un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (LA NOTIZIA)

Il prossimo weekend si preannuncia di fuoco per chi aveva deciso di viaggiare in treno. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Today.it)

Uno sciopero di 8 ore nei trasporti (bus e treni locali) è stato indetto per lunedi 9 settembre, disagi per chi viaggia anche in Abruzzo. Lo sciopero è indetto dai sindacati a livello nazionale a seguito dell'interruzione del confronto per il rinnovo del Contratto nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità/Tpl) e dopo la prima giornata di protesta svolta nei mesi scorsi. (ChietiToday)