Sciopero treni, bus e metro oggi e domani: orari e fasce garanzia

Sciopero treni, bus e metro oggi e domani: orari e fasce garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Giornate di passione in vista nei trasporti oggi, 8 settembre, e domani 9 settembre 2024. Da questa notte è scattato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, che si concluderà alle 2 di domani notte. L'agitazione, ha spiegato il gruppo Fs, "potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Dalle ore 3 di domenica 8 settembre alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024 il sindacato Usb lavoro privato ha proclamato uno sciopero nazionale, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord", ha indicato Trenord in una nota. (MilanoToday.it)

Lo sciopero Orari e fasce di garanzia Lo sciopero Atm a Milano Lo sciopero a Roma Lo sciopero a Bologna Lo sciopero a Firenze Lo sciopero nelle altre principali città Le principali sigle sindacali hanno infatti indetto uno sciopero nazionale dei trasporti pubblici locali per lunedì 9 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, 8 settembre, e domani, 9 settembre 2024, il settore dei trasporti pubblici sarà paralizzato da una serie di scioperi che coinvolgeranno treni, autobus e metropolitane. La protesta, indetta da diverse sigle sindacali, mira a ottenere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) e a migliorare le condizioni lavorative e salariali dei dipendenti del settore. (La Provincia di Cremona)

Maxi protesta nei trasporti: tra oggi e lunedì una raffica di scioperi. Salvini assente ingiustificato

Lo sciopero durerà 4 ore e si svolgerà di pomeriggio. Aderiranno all'agitazione i lavoratori di Ita Airways e di Wizz Air, due dei maggiori operatori in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, si concluderà alle 2 di lunedì notte. L'agitazione, ha spiegato il gruppo Fs, «potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (ilmessaggero.it)

Questo che si apre oggi sarà un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. Interviene sulla riforma delle cittadinanza, sulle pensioni, sull’Autonomia differenziata, sulla qualunque. (LA NOTIZIA)