Il Real Madrid vince la Champions League, la sesta per Ancellotti e quarta come allenatore

Open SPORT

Il croato Modric, alla sua quinta Champions League vinta sul campo con la maglia del Real Madrid.

La partita. Zero reti nei primi 45 minuti di gioco, soprattutto grazie al portiere del Real Madrid, il belga Courtois.

Dobbiamo aspettare i primi minuti del secondo tempo per assistere al goal del Real Madrid

Una delle parate del portiere belga Courtois del Real Madrid durante il primo tempo.

Una stagione indimenticabile per Carlo Ancellotti, entrato nella storia durante questa stagione come l’unico allenatore ad aver vinto i 5 campionati più importanti d’Europa. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". (Il Posticipo)

L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. Un ritardo surreale, senza precedenti. (Gossip e TV)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)