Matri: “Taremi è proprio goffo nei movimenti, si vede: mi spiace dirlo ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna ha pesato tanto sull’Inter. Non ho visto tutta questa stanchezza all’inizio, ho visto differenza di approccio e mentalmente tra le due squadre, ma i nerazzurri sono ancora in corsa su due grandissimi obiettivi e sono forti. Taremi va ritrovato, Frattesi dall’inizio va ritrovato, Inzaghi deve davvero ritrovare tutto il gruppo e renderli tutti importanti ora. L'Inter dipende tanto da Thuram e Lautaro, come l'assenza di Calhanoglu quando non gioca pesa tanto. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
Doveva essere l'uomo in più di questa Inter e invece l'ex Porto con tutta probabilità saluterà la nave al termine di questa stagione Michele Massa 24 aprile - 10:45 (DerbyDerbyDerby)
L’iraniano continua a faticare e il suo addio sembra essere sempre più probabile. Per la sostituzione si guarda nel nostro campionato (Spazio Inter)
OCCASIONE SPRECATA – Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia sono diverse le cose che non hanno funzionato in casa Inter. Tra queste però la più evidente è la prestazione di Taremi. L’iraniano è stato mandato in campo come titolare da Inzaghi, ma nemmeno stavolta ha trovato la scintilla per riscattare la sua stagione. (Inter-News)
L’Inter esce con le ossa rotte dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan. E i riflettori, inevitabilmente, si accendono su chi ha fallito l’ennesima occasione. (Il Nerazzurro)
Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterà. In tal senso l’Inter vede farsi concreta una pista per un nuovo attaccante e l’assist arriva direttamente dalla Lazio. (CalcioMercato.it)
LE PAROLE- «Giocare contro l’Inter con la maglia del River Plate sarà un’esperienza molto bella. Mondiale per Club, Pezzella (River Plate): «Giocare contro l’Inter sarà un’esperienza molto bella! Lautaro? Un grande amico…» Le parole del difensore (InterNews24.com)