Un doppio cognome e l’effetto boomerang: quel gol indigesto alla sinistra

Un doppio cognome e l’effetto boomerang: quel gol indigesto alla sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

Roma, 23 dic – Minuto ventuno di un diciottesimo turno cadetto qualsiasi. Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia i padroni di casa si contendono punti per l’alta classifica con il Cesena, altra neopromossa che sembra non accontentarsi di una semplice salvezza. Il trequartista gialloblu Kevin Piscopo riceve palla sulla trequarti sinistra e, da bravo fantasista, cerca l’inserimento giusto sul palo lontano. (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Quarto posto dopo diciotto turni di campionato per la Juve Stabia: 1-0 sul Cesena con il gol di Floriani Mussolini e la squadra gialloblu ha firmato la terza vittoria di fila per la quota 28 in classifica (quinto risultato utile di fila, una sola sconfitta nelle ultime otto gare). (Ottopagine)

prov 23 dicembre - 11:35 In Serie B ha fatto discutere uno dei due posticipi, quello in cui la Juve Stabia ha battuto per 1-0 il Cesena. Ed è successo perché il gol della vittoria della squadra di casa è stato segnato da Romano Floriani Mussolini. (Golssip)

Romano Mussolini, il giovane ex biancoceleste replica Sana Fernandes e realizza anche lui la sua prima rete con la nuova maglia: i dettagli (Lazio News 24)

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce

La Juve Stabia batte 1-0 il Cesena grazie alla prima rete tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio di Alessandra (ex membro del Parlamento europeo). (ilmessaggero.it)

Un gol che non passa inosservato, quello di Romano Floriani Mussolini, pronipote del "Duce" e figlio della ex eurodeputata Alessandra Mussolini. Il giovane ha segnato il suo primo gol da calciatore professionista, che ha permesso alla Juve Stabia di battere e superare in classifica il Cesena (Il Giornale d'Italia)

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)