Brindisi, riapre lo scalo dopo incendio a motore di un aereo Ryanair

Brindisi, riapre lo scalo dopo incendio a motore di un aereo Ryanair
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

E' stato riaperto lo scalo di Brindisi che era stato chiuso questa mattina dopo un principio di incendio al motore di un volo Ryanair diretto a Torino. Lo comunica Aeroporti di Puglia precisando che l'aeroporto del Salento e' stato riaperto al traffico. Intanto i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo dal quale erano stati evacuati 184 passeggeri. (Tiscali Notizie)

Su altri media

L'aeroporto di Brindisi è stato riaperto al traffico alle ore 11.25 (ora locale), dopo che questa mattina era stato chiuso temporaneamente per un incendio ad un motore di un velivolo Ryanair.L'incidente ha costretto all'evacuazione dei passeggeri e del personale di bordo, che si è svolta nella massima sicurezza". (LA STAMPA Finanza)

Nessun ferito sull'aereo all'aeroporto di Brindisi Paura all’aeroporto di Brindisi, dove si è verificato un principio di incendio a bordo di un aereo Ryanair, su cui erano presenti 184 passeggeri (più i membri dell’equipaggio). (Virgilio Notizie)

Attimi di paura questa mattina all’aeroporto del Salento, dove intorno alle 8.35 ha preso fuoco uno dei motori di un aereo Ryanair che da Brindisi sarebbe dovuto decollare per raggiungere Torino. (Lo Strillone News)

Incendio a motore aereo Ryanair, chiuso l’aeroporto di Brindisi

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e per alcune ore non ci saranno arrivi o partenze dall’aeroporto per le operazioni di messa in sicurezza del velivolo. (Meteo Italia)

Il rumore è stato fortissimo e da quel momento è scoppiato il panico a bordo». I 184 passeggeri che questa mattina, 3 ottobre, si trovavano sul volo Ryanair in partenza alle 8:30 dall'aeroporto di Brindisi con direzione Torino hanno vissuto attimi di panico con il principio di incendio partito dal motore. (Corriere della Sera)

A causa di un principio d’incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi, e diretto a Torino, è stato chiuso l’aeroporto del Salento. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e per alcune ore non ci saranno arrivi o partenze dall’aeroporto per le operazioni di messa in sicurezza del velivolo. (Travelnostop.com)