Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio"

Milan, Leao: Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio" Nella lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato dei nuovi innesti rossoneri. Uno di questi è Pavlovic che va a rinforzare il pacchetto arretrato di Paulo Fonseca: "È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan mi piacciono. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo. (Terzo Tempo Napoli)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Rafael Leao si racconta dentro e fuori dal campo prima di tuffarsi nella nuova stagione con il Milan. CalcioWeb (CalcioWeb)

L'obiettivo Albert Gudmundsson potrebbe sfumare. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Milan, Leao: "Posso diventare uno dei migliori, a volte la gente non capisce. Fonseca? Sarà bello"

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Quella di oggi è stata una giornata con poche novità sul fronte del calciomercato in entrata, con l'Inter che sta ancora riflettendo sul braccetto sinistro, o eventualmente esterno sinistro su cui investire in estate. (Inter-News)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Fcinternews.it)