Ganz: ”Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta!”

Ganz: ”Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ganz: “Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta. Esonero una ferita aperta, orgoglioso del mio lavoro, ma non c’è stata la possibilità di lottare per vincere” La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha parlato della sua esperienza alla guida delle calciatrici rossonere e del nuovo Milan di Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

In campo posso adattarmi, posso giocare vicino all’attaccante ma ora, con un calcio più tattico, le squadre si mettono dietro e occupano molto la zona centrale. Non gioco da anni spalle alla porta e ho bisogno di spazio, di guardare tutto il campo. (Fcinternews.it)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Rafael Leao ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato Milan, in particolare dell’acquisto di Pavlovic. (Milan News 24)

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della stagione che sta per iniziare ed ha “battezzato” Paulo Fonseca, nuovo allenatore dei rossoneri. (Europa Calcio)

Leao SVELA il retroscena targato Ibrahimovic: «Parliamo SPESSO, ecco cosa mi CHIEDE»

Nell'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport Rafa Leao parla della nuova stagione rossonera e degli obiettivi prefissati: "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Sport Mediaset)

CalcioWeb Rafael Leao a novembre diventerà papà. L’attaccante portoghese si prepara quindi ad accogliere due gioie nella sua vita, due gemellini, Rodrigo e Tiago. “Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei” ha dichiarato l’attaccante del Milan. (CalcioWeb)

Rafael Leao, nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato anche un importante retroscena su Ibrahimovic Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao, esterno del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: (Milan News 24)