Scontri tra i tifosi di Palermo e Salernitana al Barbera: lanciate altre bombe carta, saltato un sedile. Le ultime

Scontri tra i tifosi di Palermo e Salernitana al Barbera: lanciate altre bombe carta, saltato un sedile. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. Difatti si segnalano lanci di oggetti e fumogeni tra il settore ospiti con i supporters campani ed alcuni tifosi rosanero. All’intervallo nuove bombe carta sono state lanciate, con un sedile che è saltato nel settore ospiti. (pianetaserieb.it)

Su altri media

PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. (Palermo FC)

Rosanero che arriveranno al confronto con le assenze di Lucioni, a causa di una riacutizzazione della sintomatologia algica all’anca, e di Niccolò Pierozzi, che ha rimediato una lesione all’adduttore lungo destro; il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. (TUTTO mercato WEB)

Stampa I granata sono a digiuno di vittorie da quattro giornate e il bottino di punti in classifica (otto) non è poi così esaltante, soprattutto dopo la incoraggiante partenza (6 punti in 3 giornate). (Salernonotizie.it)

Palermo - Salernitana, le formazioni ufficiali. Brunori dal 1'

News PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (cap.), 7 Di Mariano. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo torna a giocare allo stadio “Renzo Barbera” contro la Salernitana per l’ottava giornata del campionato di Serie B. I rosanero ospitano la squadra guidata da Giovanni Martusciello, retrocessa lo scorso anno dalla Serie A. (Livesicilia.it)

Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana. In difesa c’è Baniya con Nikolaou, a centrocampo è confermato Ranocchia. In avanti Le Douaron, Brunori e Di Mariano. (Stadionews.it)