LIVE TS - Palermo-Salernitana: granata in vantaggio a fine primo tempo!

LIVE TS - Palermo-Salernitana: granata in vantaggio a fine primo tempo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

+3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. 90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. 90+1' Concessi quattro minuti di recupero. 90' Clamorosa occasione per il Palermo: sponda di Henry per Di Francesco che tutto solo calcia addosso a Sepe che blocca. 89' Verre alla conclusione ravvicinata, Sepe in angolo. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15) (Stadionews.it)

Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi Rosanero che arriveranno al confronto con le assenze di Lucioni, a causa di una riacutizzazione della sintomatologia algica all’anca, e di Niccolò Pierozzi, che ha rimediato una lesione all’adduttore lungo destro; il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. (TUTTO mercato WEB)

45+1' Chiuso il primo tempo, una buona Salernitana è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Tello. 45' Un minuto di recupero concesso. (tuttosalernitana.com)

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: "Pensiamo a un solo risultato"

Salernitana è in programma oggi dalle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera" per la gara valida per l'ottava giornata di campionato. I rosa, dopo i due pareggi interni maturati contro Cosenza (1-1) e Cesena (0-0), cercano la prima gioia tra le mura amiche, nonché la prima striscia di vittorie consecutive - non è mai arrivato a più di una finora. (ForzaPalermo.it)

È il giorno di Palermo-Salernitana con i rosanero che vanno a caccia del primo successo casalingo e i granata del primo in trasferta. Mister Martusciello sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 di questo inizio di stagione con Sepe in porta e la difesa ormai collaudata composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. (tuttosalernitana.com)

Perché se è vero che "non si costruisce Roma in un giorno e non si... Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l'ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (Virgilio)