Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa

Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 14:40 Due grandi piazze che meriterebbero palcoscenici più importanti, due squadre che in estate hanno adottato una politica diametralmente opposta: una corazzata a suon di milioni per il Palermo, una rosa con qualche spina di troppo per una Salernitana che, al netto del paracadute, ha basato il suo mercato anzitutto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

PALERMO-SALERNITANA – 8^ GIORNATA – SERIE B – STADIO RENZO BARBERA – ORE 15 Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron. (SalernitanaNews.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15) PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. (Stadionews.it)

La vittoria manca dalla gara playoff contro la Sampdoria giocata nella metà di maggio (2-0), mentre in campionato si è perfino costretti a risalire al 3-0 al Como di metà febbraio. Salernitana è in programma oggi dalle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera" per la gara valida per l'ottava giornata di campionato. (ForzaPalermo.it)

Palermo – Salernitana, le formazioni ufficiali

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello. (Bottadiculo)

Il Palermo targato Alessio Dionisi a caccia del primo successo in casa contro la Salernitana. Alle 15:00, fra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera”, i rosanero affronteranno la squadra di Giovanni Martusciello nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B (Salernonotizie.it)

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. (Palermo FC)