Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi

Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Salernitana, i convocati di Dionisi: pesano le assenze di Lucioni e Pierozzi Vigilia di gara per il Palermo, che domani affronterà la Salernitana fra le mura amiche del 'Barbera', in occasione dell'8ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 15:00. Rosanero che arriveranno al confronto con le assenze di Lucioni, a causa di una riacutizzazione della sintomatologia algica all’anca, e di Niccolò Pierozzi, che ha rimediato una lesione all’adduttore lungo destro; il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per il momento, si continua a giocare. E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. (pianetaserieb.it)

Martusciello vuole arrivarci con la strategia tattica consueta: dice che le caratteristiche degli attaccanti e in generale della squadra - ha coinvolto nel discorso anche il centrocampista Amatucci e poi Tello, Hrustic e Soriano - non gli consentano pronti, via di derogare al 4-3-3. (Today.it)

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron. (SalernitanaNews.it)

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: "Pensiamo a un solo risultato"

Stampa (Salernonotizie.it)

Alla vigilia della gara in programma domani al “Renzo Barbera” contro il Palermo, mister Martusciello ha parlato della difficile sfida contro la compagine siciliana (ore 15), una delle maggiori accreditate alla lotta per la promozione. (anteprima24.it)

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l'ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. Perché se è vero che "non si costruisce Roma in un giorno e non si... (Virgilio)