Palermo, i convocati per la Salernitana

Palermo, i convocati per la Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono stati diramati nel pomeriggio i convocati del Palermo per la sfida di domani contro la Salernitana, in programma al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle ore 15:00 e valida per l'ottava giornata del campionato cadetto. Non ci sono però buone notizie sul fronte... (Tuttocampo)

Su altre fonti

90+1' Concessi quattro minuti di recupero. +3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. (tuttosalernitana.com)

Il Palermo targato Alessio Dionisi a caccia del primo successo in casa contro la Salernitana. Alle 15:00, fra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera”, i rosanero affronteranno la squadra di Giovanni Martusciello nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. (Salernonotizie.it)

Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa Due grandi piazze che meriterebbero palcoscenici più importanti, due squadre che in estate hanno adottato una politica diametralmente opposta: una corazzata a suon di milioni per il Palermo, una rosa con qualche spina di troppo per una Salernitana che, al netto del paracadute, ha basato il suo mercato anzitutto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Palermo – Salernitana, le formazioni ufficiali

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. (pianetaserieb.it)

A centrocampo Tello e Amatucci più uno tra Soriano e Hrustic, con l'australiano che sembra favorito sull'italotedesco. (tuttosalernitana.com)

Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana. In difesa c’è Baniya con Nikolaou, a centrocampo è confermato Ranocchia. In avanti Le Douaron, Brunori e Di Mariano. (Stadionews.it)