Il Palermo alla ricerca della vittoria al Barbera, oggi in campo contro la Salernitana

Il Palermo alla ricerca della vittoria al Barbera, oggi in campo contro la Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La vittoria di Bolzano ha riacceso l’entusiasmo e confermato che il tasso tecnico è decisamente competitivo per puntare in alto: perché ciò avvenga però è fondamentale che alle (tante) vittorie in trasferta vengano affiancate quelle al Barbera. Se il Palermo sarà in grado di sbloccarsi con la Salernitana sarà il campo a dirlo, ma fare bottino pieno sarebbe fondamentale per mantenere invariato il distacco dal vertice della Serie B, dove le rivali più quotate hanno vinto tutte. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

È il giorno di Palermo-Salernitana con i rosanero che vanno a caccia del primo successo casalingo e i granata del primo in trasferta. Mister Martusciello sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 di questo inizio di stagione con Sepe in porta e la difesa ormai collaudata composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. (tuttosalernitana.com)

I granata sono a digiuno di vittorie da quattro giornate e il bottino di punti in classifica (otto) non è poi così esaltante, soprattutto dopo la incoraggiante partenza (6 punti in 3 giornate). Stampa (Salernonotizie.it)

L’inizio sulle montagne russe della Salernitana che ha conquistato otto punti in sette giornate non ha intaccato la fiducia del tecnico verso i suoi ragazzi, che a suo avviso hanno tutte le carte per disputare un’ottima gara contro il Palermo (anteprima24.it)

Palermo, il tuo destino passa anche dalla Salernitana

Non soltanto per il Palermo, di nuovo faccia a faccia con la Salernitana dopo cinque anni e tanta acqua sotto i ponti che ha cambiato sensibilmente le due società; ma anche per Morgan De Sanctis, che in Campania ha contribuito all’annata migliore dei granata in A nella sua prima esperienza da direttore sportivo senza rete di sicurezza, dopo aver salutato quella Ro… (La Repubblica)

Il Palermo targato Alessio Dionisi a caccia del primo successo in casa contro la Salernitana. Alle 15:00, fra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera”, i rosanero affronteranno la squadra di Giovanni Martusciello nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B (Salernonotizie.it)

La vittoria manca dalla gara playoff contro la Sampdoria giocata nella metà di maggio (2-0), mentre in campionato si è perfino costretti a risalire al 3-0 al Como di metà febbraio. Salernitana è in programma oggi dalle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera" per la gara valida per l'ottava giornata di campionato. (ForzaPalermo.it)