Probabili Palermo-Salernitana: Hrustic ago della bilancia, chance per Simy

Probabili Palermo-Salernitana: Hrustic ago della bilancia, chance per Simy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

PALERMO-SALERNITANA – 8^ GIORNATA – SERIE B – STADIO RENZO BARBERA – ORE 15 Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron. All: Dionisi Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difatti si segnalano lanci di oggetti e fumogeni tra il settore ospiti con i supporters campani ed alcuni tifosi rosanero. E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. (pianetaserieb.it)

Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa Due grandi piazze che meriterebbero palcoscenici più importanti, due squadre che in estate hanno adottato una politica diametralmente opposta: una corazzata a suon di milioni per il Palermo, una rosa con qualche spina di troppo per una Salernitana che, al netto del paracadute, ha basato il suo mercato anzitutto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana. In difesa c’è Baniya con Nikolaou, a centrocampo è confermato Ranocchia. In avanti Le Douaron, Brunori e Di Mariano. (Stadionews.it)

Palermo-Salernitana, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La vittoria di Bolzano ha riacceso l’entusiasmo e confermato che il tasso tecnico è decisamente competitivo per puntare in alto: perché ciò avvenga però è fondamentale che alle (tante) vittorie in trasferta vengano affiancate quelle al Barbera. (Giornale di Sicilia)

Stampa I granata sono a digiuno di vittorie da quattro giornate e il bottino di punti in classifica (otto) non è poi così esaltante, soprattutto dopo la incoraggiante partenza (6 punti in 3 giornate). (Salernonotizie.it)

La sfida nello specifico, in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Salernitana. (Bottadiculo)