Palermo-Salernitana, dubbi in attacco per Dionisi: le probabili formazioni

Palermo-Salernitana, dubbi in attacco per Dionisi: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Le possibili scelte dei due allenatori Il Palermo torna a giocare allo stadio “Renzo Barbera” contro la Salernitana per l’ottava giornata del campionato di Serie B. I rosanero ospitano la squadra guidata da Giovanni Martusciello, retrocessa lo scorso anno dalla Serie A. Una sfida importante contro una squadra che punta al ritorno in massima serie, ma che la compagine di Dionisi vuole affrontare con l’obiettivo di avere continuità di prestazioni e di risultati. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

90' Clamorosa occasione per il Palermo: sponda di Henry per Di Francesco che tutto solo calcia addosso a Sepe che blocca. +3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. (tuttosalernitana.com)

Per il momento, si continua a giocare. Difatti si segnalano lanci di oggetti e fumogeni tra il settore ospiti con i supporters campani ed alcuni tifosi rosanero. (pianetaserieb.it)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana (Stadionews.it)

Palermo-Salernitana, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Perché se è vero che "non si costruisce Roma in un giorno e non si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittoria di Bolzano ha riacceso l’entusiasmo e confermato che il tasso tecnico è decisamente competitivo per puntare in alto: perché ciò avvenga però è fondamentale che alle (tante) vittorie in trasferta vengano affiancate quelle al Barbera. (Giornale di Sicilia)

La sfida nello specifico, in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Salernitana. (Bottadiculo)