Salernitana in vantaggio il primo tempo a Palermo: granata vivaci e pungenti

Salernitana in vantaggio il primo tempo a Palermo: granata vivaci e pungenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Il Palermo targato Alessio Dionisi a caccia del primo successo in casa contro la Salernitana. Alle 15:00, fra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera”, i rosanero affronteranno la squadra di Giovanni Martusciello nel match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. La compagine siciliana, dunque, tornerà in campo dopo la terza vittoria di fila in trasferta conquistata sul campo dl Sudtirol, preceduta dal pareggio casalingo contro il Cesena (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Salernitana. La sfida nello specifico, in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello (Bottadiculo)

Alla vigilia della gara in programma domani al “Renzo Barbera” contro il Palermo, mister Martusciello ha parlato della difficile sfida contro la compagine siciliana (ore 15), una delle maggiori accreditate alla lotta per la promozione. (anteprima24.it)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Braaf. Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. (SalernitanaNews.it)

Palermo-Salernitana, Martusciello non cambia modulo ma rilancia Simy in attacco

È il giorno di Palermo-Salernitana con i rosanero che vanno a caccia del primo successo casalingo e i granata del primo in trasferta. Mister Martusciello sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 di questo inizio di stagione con Sepe in porta e la difesa ormai collaudata composta da Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh. (tuttosalernitana.com)

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 14:40 Serie B, Palermo-Salernitana: Henry in attacco per conquistare la prima vittoria in casa (TUTTO mercato WEB)

Stampa I granata sono a digiuno di vittorie da quattro giornate e il bottino di punti in classifica (otto) non è poi così esaltante, soprattutto dopo la incoraggiante partenza (6 punti in 3 giornate). (Salernonotizie.it)